Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

info

Home » Quesiti e responsi generali » info

Messaggio di iGENEA il 17.02.2010 15:02:20

Egregia Signora, Gentile Signore,

Il nostro istituto offresce di test di comparazione a base di DNA. Per una richerca tradizionale di una persona, dovrebbe effettuarla via una altra piattaforma interattiva.

Con un test DNA si po trovare di persone geneticamente cercane per scambiarse delle informazione sulla genealogia familiare.

Si siete interessato in iniziare una richerca DNA, vi preghiamo di comunicarlo a info@igenea.com

Amanda Felber
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di carmela punturieri il 07.02.2010 23:02:53

mia suocera ebbe una figlia con un certo Blank Scianin ( non so se si scrive così ) nel 1939 .Oggi quella bambina è un'anziana ed è la sorellastra di mio marito,
Questa signora si chiama Maria Antonietta Suriano.( cognome della madre )
Mia suocera ha 95 anni ed è in fin di vita all'ospedale di genova ; oggi la poveretta ha espresso il desiderio di voler sapere se questo presunto Blank Scianin è ancora vivo e dove vive ,poichè dalle ultime informazioni si era trasferito in America molti anni fa.

Messaggio di iGENEA il 23.02.2009 14:02:23

No, le linee sono sempre dirette e pure: allora la linea materna è: madre, nonna materna, bisnonna materna.... e la linea paterna é: padre, nono paterno, bisnonno paterno....
Il test plus combi analizza le due linee, ma le due line dirette. Per analizzare l'origine del nonno materno, dobra avere l'ADN d'una persona in linea diretta con lui, allora l'ADN d'un fratello di vostra madre per esempio.

Il test 37 é ottimo se volete analizzare la linea paterne, e il test mtDNAplus per la linea maternal. Il test plus combi é la combinazione di questi due.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Cor il 21.02.2009 14:02:56

Vorrei chiedervi quale sia la migliore soluzione a 37 marker per conoscere le origini della mia famiglia, sia dalla parte paterna che materna.
Inoltre, vorrei fare anche la stessa cosa con mia moglie (figlia unica).
Altra curiosità:
quando si analizza la linea materna, vuol dire che è compreso anche il padre? Mi spiego meglio:
se io faccio un test Plus Kombi, viene analizzata la linea paterna e materna, ma in quella materna vuol dire anche che è compreso mio nonno materno?
Cordialmente

Oggi sconto sul test del DNA
-10%