Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Più popoli indicati

Home » Popoli d'origine /Popoli » Più popoli indicati

Messaggio di iGENEA il 21.04.2010 14:04:55

In generale, possiamo darvi di punti di referenza per la vostra ricerca a base di dati che essisteno oggi. Avete la possibilitá di fare un Deep Clade E1b1b1 per vedere si siete di un subgruppo di E1b1b1.

Amanda Felber
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Cristiano Villani il 15.03.2010 21:03:02

Scusate se mi intrometto, ma anche io con up pò di delusione ho ricevuto i risultati del mio dna (E1b1b1)perchè alla voce popolo d'origine è stato riportato SLAVI-GERMANI-HELLENI-FENICI e luogo d'origine EUROPA SUD-EST. Come si può delineare con maggior esattezza il popolo d'origine ? o devo rassegnarmi e rimanere ancora confuso sulle mie origini perchè il risultato è molto vago. Poi facendo una ricerca sul mio alogruppo ho notato che era diffuso anche tra gli Ebrei........un altro popolo in più! che consigli potreste darmi ? grazie

Messaggio di iGENEA il 25.11.2009 10:11:41

Gentile Signora

Il aplogruppo H e une di aplogruppi li più disperso in Europa. Senza conoscere un sub gruppo, non si po dare della informazione più differenziata, mi dispiace veramente. E possibile di fare un test mitochondriael super per vedere si lei pertenece a un sub gruppo di H, ma non e garantito.

Amanda Felber
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Patrizia Palla il 23.11.2009 10:11:09

Il risultato del mio test (aplogruppo H) indica diversi popoli originari (celti, germani, etruschi, illiri). Come mai non è stato possibile indicare soltanto un popolo? Come faccio a sapere quale è il mio popolo originario?
Grazie.

Oggi sconto sul test del DNA
-10%