Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

Polacco

Home » Popoli d'origine /Popoli » Polacco

Messaggio di iGENEA il 27.02.2009 14:02:58

Non, perche gia il profilo noi mostra l'origine. >$
L'aplogruppo se determina tra SNP, variazione nel DNA. Il popolo d'origine tra diverse mutatazione in vostro profilo e il paese d'origine tra la banca di dati, RESPETTUANDO l'aplogruppo e il popolo.

Questo vuole dire, che gial il profilo genetico e l'aplogruppo noi dicano de chel paese Lei viene.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Francesco il 27.02.2009 14:02:51

Se il paese d'origine dipende dalla banca dati, al variare del suo contenuto potrebbe cambiare il paese d'origine.
Nel mio caso è stato indicato il Regno Unito. Se nella vostra banca dati non ci fossero stati campioni provenienti dal Regno Unito, il mio paese d'origine sarebbe stato un altro (cioè quello con il maggior numero di campioni compatibili al 100%). Giusto?

Grazie per i chiarimenti.

Messaggio di iGENEA il 27.02.2009 14:02:32

L'aplogruppo se determina tra SNP, variazione nel DNA. Il popolo d'origine tra diverse mutatazione in vostro profilo e il paese d'origine tra la banca di dati, respettuando l'aplogruppo e il popolo.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Francesco il 27.02.2009 11:02:23

Sono interessato anch'io a sapere come interpretare l'indicazione sul popolo d'origine, l'informazione più interessante dal punto di vista genealogico. Vorrei in particolare sapere se tale risultato è in qualche modo influenzato dalla distribuzione geografica dei vostri clienti.
Nel mio caso il paese di origine indicatomi è il Regno Unito. Prima di tutto il Regno Unito non è un paese, ma uno stato (si intende Inghilterra? Scozia? ...). Poi, consultando il vostro RECENT ANCESTRAL ORIGINS (RAO) database noto di avere compatibilità totale per il marcatore 12 del DNA Y-cromosomico solo con lo 0,1% dei clienti provenienti dal Regno Unito, 0,2% dall'Inghilterra e 0,1% dalla Scozia. In termini assoluti 49 persone, la maggioranza dei miei match perfetti, provengono da queste nazioni, anche se le percentuali sono molto basse.
Questi dati (ovvero i clienti con compatibilità totale) servono per determinare il paese d'origine?

Messaggio di iGENEA il 25.11.2008 14:11:21

No, il paese d'origine é assolutamente sicuro, solamente la CAUSA di vostra migrazionee un'ipotesis. No la determinazione d'origini. Io non vi posso espiagare perché vostri documenti vi mostrano origene italiani, ma vostra genetica no.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Giovanni Stefanelli il 25.11.2008 13:11:33

Quindi non ci sono certezze ma solo ipotesi.Come fate a dire che il paese di origine è la Polonia?A quell'epoca non esisteva ancora come nazione.D'altra parte l'aplogruppo R1a è presente anche nella Germania Orientale.

Messaggio di iGENEA il 25.11.2008 13:11:03

Solamente possiamo fare speculazioni, la verita solamente se trovará tra l'analisis di documenti. E possibile, che vostri antenati hanno radice slave, ma è anche possibile che un antenato arrivava a Italia durante una guerra.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di Giovanni Stefanelli il 22.11.2008 23:11:29

Ho avuto i risultati parziali del test Y 36 marcatori e con sorpresa ho saputo che il mio popolo di origine nel medioevo è la Polonia.Essendo già in possesso del mio albero genealogico documentato dagli inizi del 500 e che i miei avi hanno sempre vissuto in Calabria fino al 1700, non riesco a spiegarmi come dalla Polonia siano arrivati nel meridione di Italia.L\'unica spiegazione plausibile è che facessero parte di un nucleo slavo che vivendo ai confini della Germania Orientale fosse stato integrato in quella regione e che successivamente fosse sceso in Italia con gli eserciti di Federico Barbarossa che a lungo a dominato su quelle regioni.Mi piacerebbe sapere l\'opinione di un esperto a proposito.Grazie

Oggi sconto sul test del DNA
-10%