Arrow Downward Arrow Downward Close Close Done Done Cart Cart clock clock
iGENEA
Consulenza personale

Siamo sempre a disposizione per lei! Ci contatti via e-mail o Whatsapp.

Se desidera che la richiamiamo, inserisca il suo numero di telefono e il modo in cui può essere raggiunto. Saremo lieti di chiamarla per una consulenza personale.

info@igenea.com WhatsApp

SNP Backbone test ? che cos' è ?

Home » Quesiti e responsi generali » SNP Backbone test ? che cos' è ?

Messaggio di iGENEA il 11.12.2008 10:12:00

l'haplogruppo si puo determinira tra l'analisis di 12 marcatori del cromosoma Y o tra il analisis del SNP. SNP sono variozine nel DNA. Il unico metodo sicuro per determinar l'aplogruppe è il test SNP. Nostra azienda è il unico laboratorio nel mondo di genealogia del DNA, chi vi da una 100% garanzia sul aplogruppo. Il metodo di analizzare gli marcatori è anche molto sicuro e in 99% di casi da il stesso risultato che il test SNP. Pochi casi abbiamo, che il risultato non è chiaro, in questi casi faciamo il test SNP adicionalmente e totalmente gratuitamente (normalmente si dobe ordinare adicionalmente per 89 USD). Questo è vostro caso. Stamo facienco questo test e cosi poteremo ricevere un risultato 100% assoluto.

Inma Pazos
iGENEA
info@igenea.com
www.igenea.com

Messaggio di IDDIO PADRE il 10.12.2008 21:12:21

Mi è stato detto che non è stato possibile determinare il mio aplogruppo del cromosoma y con sicurezza, per questo mi è stato offerto gratuitamente un test SNP BACKBONE. Che cos\'è ???

Oggi sconto sul test del DNA
-10%